Skyn pianifica pre-roll su PornHub per insegnare ai ragazzi a non saltare i preliminari

Oggi capita fin troppo spesso che l’unica forma di educazione sessuale i ragazzi la ricevano dai video porno guardati online, fenomeno che pregiudica la capacità di avere aspettative realistiche sul sesso e dunque relazioni equilibrate.

Si basa su questo insight la campagna lanciata dai preservativi Skyn per instillare negli spettatori più giovani l’idea che quello che stanno vedendo non è realtà insieme all’importanza dell’ascolto, del desiderio reciproco e dei preliminari.

L’idea, a cura dell’agenzia Sid Lee Paris, è stata di pianificare due pre-roll su PornHub, interpretati da due famose porno-star: Stoya e Dale Cooper.

Dallo scorso weekend per un mese verranno pianificati i due pre-roll, sia in versione etero che gay, nei quali Stoya e Dale dicono agli spettatori “Puoi saltare la pubblicità, ma non dovresti saltare i preliminari”.

I video sono stati girati da Sergi Castella in 35 mm per la casa di produzione Cream e montati con un ritmo che invita a rallentare.

Sul sito di Skyn è inoltre stata realizzata una pagina che approfondisce l’argomento dei preliminari e dove i due protagonisti della campagna testimoniano che i video pornografici non devono essere intesi come una guida, come un corso di educazione sessuale.

Come parte della campagna è stata realizzata anche una brochure disegnata dall’illustratrice parigina Sophie Dherbecourt, ricca di citazioni di influencer, sessuologi e sociologi, molto diversa dai soliti leaflet con le istruzioni per l’uso: qui il preservativo si infila solo alla fine di una lunga serie di preliminari.

Credits:

Advertising Agency: Sid Lee Paris 
President: Johan Delpuech
Executive Creative Director: Sylvain Thirache
Creative Directors: Céline and Clément Mornet Landa
Art Director: Romain Lehur
Copywriter: Julien Sens

Copywriter : Kim Froissant
Head of Production: Thomas Laget
Producer: Marine Redon
Head of Social Media : Alexandre Ponte
Social Media Manager : Jeff Deconchat
Head of Strategy: Bruno Lee
Strategic Planner: Patrice Zamy
Managing Director: Mehdi Benali 
Group Account Director: Héloïse Marchal
Account Managers: Trisha Mitra & Paul Pieuchot LifeStyles – SKYN®


Vice President Global Marketing: Matthew Groskorth
Global Marketing Strategy Director: Marta Toth 
Global Brand Marketing Manager: Nicolas Woussen
 
Production : Cream

Director : Sergi Castella
Producer: William Blanc
Line Producer: Boris Briche

 

Skyn pianifica pre-roll su PornHub per insegnare ai ragazzi a non saltare i preliminari ultima modifica: 2020-04-21T10:40:13+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts