Risparmio Casa diventa official partner di AC Milan

La catena italiana dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona sarà partner del club fino a giugno 2021.  Il debutto nella gara casalinga del 4 ottobre contro lo Spezia

Risparmio Casa, la catena italiana dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, sarà official partner di AC Milan fino al 30 giugno 2021.

Il brand è sceso in campo insieme ai rossoneri nella partita di domenica 4 ottobre, celebrando con una vittoria il nuovo accordo. Il match disputato a San Siro, con protagonista Risparmio Casa a bordo campo, ha visto trionfare il Milan con un deciso 3-0 sullo Spezia, grazie alle prime reti stagionali di Leão, doppietta, e di Theo Hernández.

Risparmio Casa, la catena italiana dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, sarà official partner di AC Milan fino al 30 giugno 2021.

L’accordo prevedrà la visibilità del brand Risparmio Casa in occasione di tutte le manifestazioni sportive organizzate da AC Milan, presenza all’interno delle piattaforme e le digital properties che il Club metterà a disposizione, unito a iniziative e opportunità speciali che verranno create ad hoc durante l’anno e che permetteranno un ingaggio e dialogo diretto con tutti i tifosi rossoneri e gli appassionati di sport.

Risparmio Casa diventa official partner di AC Milan ultima modifica: 2020-10-08T15:52:53+02:00 da Redazione

Related posts