Revlon consolida creatività e media a livello globale in Grey e MediaCom senza gara

L’azienda cosmetica Revlon ha assegnato a Grey l’incarico di global creative agency of record e a Mediacom l’identico ruolo sul fronte media.

Grey si occuperà della comunicazione integrata su media tradizionali e digitali, promozioni e activation marketing, con Grey New York a coordinare il lavoro in qualità di hub globale.

Mediacom, già partner della società, vedrà inoltre ampliato il suo incarico per tutto il planning e buying in tutto il mondo.

Come spiega il ceo e presidente di Revlon, Fabian Garcia, il consolidamento “garantisce più efficienza, velocità e un migliore supporto agli obiettivi di comunicazione strategica e crescita a lungo termine per tutti i brand”.

Oltre a Revlon, il brand principale dell’azienda è Elizabeth Arden, storica azienda di cosmesi americana acquisita lo scorso anno insieme a tutto il suo portfolio di brand. Revlon vende oggi complessivamente in 150 paesi del mondo in tutti i canali di distribuzione, dal mass market, professional, prestige e direttamente al consumatore attraverso canali online.

Revlon consolida creatività e media a livello globale in Grey e MediaCom senza gara ultima modifica: 2017-07-24T11:43:30+02:00 da Redazione

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