After Cannes 2019 masthead
 

Procter & Gamble lancia un cortometraggio sulle lotte per la parità dei suoi dipendenti LGBT+

Procter & Gamble in collaborazione con Great Big Story ha lanciato Out of the Shadows, un film di 25 minuti che racconta come alcuni dipendenti LGBT+ abbiano sfidato la cultura conservatrice che vigeva in azienda negli anni 90 e nei primi 2000, stimolando l’azienda a garantire loro pari condizioni nel luogo di lavoro.

“Il loro viaggio evidenzia quanti progressi abbiamo fatto, ma c’è ancora molto da fare per raggiungere l’assoluta parità. Ecco perché P&G ha stretto una partnership con Great Big Story per narrarne la storia, affinché altri possano imparare dal nostro passato per realizzare un futuro migliore in cui tutti siano apprezzati e tutti siano inclusi”, spiega Shelly McNamara, Chief Diversity & Inclusion Officer presso P&G.

Il film è stato lanciato poco prima del cinquantesimo anniversario dei moti di Stonewall e per celebrare il mese dell’orgoglio LGBT+.

Guarda qui il film, sotto il trailer.

 

Procter & Gamble lancia un cortometraggio sulle lotte per la parità dei suoi dipendenti LGBT+ ultima modifica: 2019-06-25T12:09:06+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment