Prada sigla un accordo di licenza di lungo termine con L’Oréal per sviluppare nuovi progetti

Prada e L’Oréal hanno annunciato ieri la firma di un accordo di licenza a lungo termine per la creazione, lo sviluppo e la distribuzione di prodotti di bellezza di lusso a marchio Prada.

L’accordo consentirà alle due aziende di unire le loro competenze in ciascuno dei rispettivi settori. “L’Oréal è leader mondiale della cosmetica.

La sua posizione e la sua esperienza la rendono il partner ideale per Prada”, ha dichiarato Patrizio Bertelli, AD di Prada, spiegando che l’accordo permetterà al brand italiano di “sviluppare tutte le sue potenzialità attraverso una varietà di nuovi progetti, sfruttare la consolidata identità di Prada e raggiungere un pubblico ancora più vasto in tutto il mondo”.

Per L’Oréal Luxe la licenza è il “complemento ideale al suo portafoglio di marchi iconici”, ha aggiunto Cyril Chapuy, Presidente di L’Oréal Luxe. Il contratto di licenza, dopo aver ottenuto le consuete approvazioni normative, entrerà in vigore il 1° gennaio 2021.

Prada sigla un accordo di licenza di lungo termine con L’Oréal per sviluppare nuovi progetti ultima modifica: 2019-12-13T11:40:15+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts