Onlineprinters nov-dic 2020
 

Per la nuova fragranza di Dior, Clear Channel trasforma gli impianti ooh in diffusori di profumo

Dopo la campagna ooh realizzata per il lancio di Joy, Dior rinnova la partnership con Clear Channel Italia per il lancio della nuova fragranza Miss Dior Rose n’ Roses.

Pianificato da Carat Luxury (gruppo Dentsu), il progetto di comunicazione si basa su un concept innovativo grazie al quale gli impianti pubblicitari diventano veri e propri diffusori di profumo. Un’esperienza multisensoriale che coinvolge in maniera interattiva tutti coloro che, già attratti dal visual impattante, si lasciano avvolgere dalle note delicate di questa fragranza unica. Dei sensori integrati all’interno dell’impianto erogano l’Eau de Toilette nel momento in cui si avvicina la mano all’apposito diffusore.

Per la nuova fragranza di Dior, Clear Channel trasforma gli impianti ooh in diffusori di profumo

La campagna è on air dal 17 febbraio al 1° marzo nei punti cardine di Milano (via Torino, via Dante e largo La Foppa) in coincidenza di uno dei momenti più strategici dell’anno, la Fashion Week, che grazie alla sua portata internazionale amplifica ancora di più l’efficacia del messaggio.

Per la nuova fragranza di Dior, Clear Channel trasforma gli impianti ooh in diffusori di profumo ultima modifica: 2020-02-21T09:33:32+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment