Pampers annuncia la rivoluzione di Mutandino con Saatchi e Think Cattleya

Lo spot è pianificato da Media Italia dal 23 settembre

Tutti i bimbi, chi più chi meno, quando iniziano a muoversi di più e soprattutto a ruotare sulla pancia, diventano insofferenti al fatto di dover stare fermi sul fasciatoio. Pampers per questo ha lanciato un prodotto innovativo e facile da cambiare: il Mutandino.

Pampers annuncia la rivoluzione di Mutandino con Saatchi e Think Cattleya

Per lo spot, Saatchi & Saatchi, l’agenzia guidata dal ceo Simone Masé, ha scelto di adottare uno stile nuovo, fresco e ironico, e di lavorare sul concetto di rivoluzione, perché il cambiamento sarà notevole e i genitori se ne accorgeranno. Ma più di tutti, se ne accorgeranno i bambini, veri protagonisti dello spot.

La loro naturale insofferenza al cambio, i loro gesti e le loro buffe espressioni, sono stati glorificati dall’uso dello slowmotion e raccontati come epiche forme di ribellione a cui finalmente Pampers ha dato una risposta. Così, mentre vediamo i bimbi rifiutare il momento del cambio con il pannolino tradizionale, il voice over annuncia finalmente la rivoluzione Pampers.

Infine, alla tradizionale demo 3D di prodotto, l’agenzia ha preferito l’uso di immagini reali del cambio con il Mutandino, per raccontare quanto sia davvero facile da far indossare anche mentre i bimbi si muovono e gattonano.

 

Lo spot, pianificato dal 23 settembre, è stato prodotto da Think Cattleya con la regia di Henning Winkelmann; la musica è stata composta ad hoc da Sing Sing con una particolare cura di music design che descrive il mood e sottolinea le scene dello spot.

 

CREDITS

Agenzia: Saatchi & Saatchi

CEO: Simone Masè
Direttore Generale Roma: Camilla Pollice

Direttori Creativi: Manuel Musilli, Alessandro Orlandi

Client creative Director e Art Director: Fabio D’Alessandro

Client creative Director e Copywriter: Alice Scornajenghi, Elena Cicala

Team account: Erica De Monte, Penelope Sarrocco, Nicoletta Colombo

Head of tv: Raffaella Scarpetti

TV Producer: Isabella Guazzone

PR Coordinator: Rachele Dottori

Cdp: Think Cattleya

Executive producer: Martino Benvenuti

Producer: Marta Ansaldi

Regia: Henning Winkelmann

Dop: Theodoris Zacharakis

Editor: Marcello Saurino

Musica: Francesco Vitaloni – Sing Sing

Post Produzione: Band

Team marketing Fater: Diego Oliviero, Alex Castelli e Davide Napoleone

Centro Media: Media Italia

Pampers annuncia la rivoluzione di Mutandino con Saatchi e Think Cattleya ultima modifica: 2018-09-25T18:06:44+02:00 da Redazione

Related posts