Da Pampers un messaggio ai nonni con Saatchi & Saatchi

Il video è stato caricato sul canale Youtube di Pampers, su Fb e IG

Pampers lancia un messaggio d’amore per i nonni con il video #ilprimoabbraccio.

Pampers lancia un messaggio ai nonni con Saatchi

Sono quelli che soffrono di più la solitudine e che fanno più fatica a rimanere a casa. Ma allo stesso tempo sono le persone che più di tutti mancano ai bambini, perché nessun compagno di gioco è più prezioso di un nonno. Ecco perché il brand ha lasciato che fossero proprio i bimbi ad inviare loro un messaggio pieno d’amore per invitarli a stare attenti e ad avere pazienza.

Il video, firmato da Saatchi & Saatchi, è stato realizzato con un montaggio alternato di riprese “home made” ed è stato caricato sul canale Youtube di Pampers, su Fb e IG sabato 11 aprile in occasione delle festività pasquali.

 

CREDITS

Agenzia: Saatchi & Saatchi
CEO: Camilla Pollice
Executive Creative Director: Manuel Musilli
Associate Creative Director e Copywriter: Elena Cicala
Associate Creative Director e Art Director: Fabio D’Alessandro
Account Team: Erica De Monte, Laura Squintani.
Head of Tv: Raffaella Scarpetti
Editing: Fulvio Rossetti
Musica: Francesco Vitaloni – Sing Sing
Post produzione Audio: General Jingles
Centro Media: Media Italia
Team Fater – Pampers: Antonio Fazzari, Carlo Miotto, Stefania Marinangeli,
Davide Napoleone.

Da Pampers un messaggio ai nonni con Saatchi & Saatchi ultima modifica: 2020-04-15T16:25:00+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment