Oral-B: al via gli spot per la nuova linea di spazzolini elettrici con Michelle Hunziker

La campagna ideata da Wunderman Thompson è in tv da metà settembre e presidierà anche i canali digitali con dei contenuti appositamente realizzati

Oral-B Italia torna in comunicazione con l’agenzia Wunderman Thompson per la nuova linea di spazzolini elettrici  Oral-B iO.

Protagonista degli spot è Michelle Hunziker.

“Michelle ha un’innata positività, una forza e un atteggiamento che potremmo definire già naturalmente ‘wow’. È il volto e il sorriso perfetto per portare in vita la campagna e l’essenza del nuovo Oral-B” ha commentato  Massimiliano Traschitti, creative director della sede romana di Wunderman Thompson.

La campagna è in tv da metà settembre e presidierà i canali digitali con dei contenuti appositamente realizzati.

Il centro media che cura la pianificazione è Carat.

 

CREDITS

• Agenzia: Wunderman Thompson Roma
• CCO: Lorenzo Crespi
• Creative Director: Massimiliano Traschitti, Antonio Codina
• Art director: Margherita Antonucci
• Copywriter: Antonio Codina, Dorotea De Spirito
• Project leader: Francesca Costanzo, Valentina Arcuri
• Social Media Manager: Marica Giustini
• Agency Producer: Valeria Della Valle
• Cdp: Casta Diva Pictures
• Director: Giacomo Boeri
• Executive Producer Casta Diva: Giacomo Pandolfini
• Post Production: Hogarth
• Media: Carat
• Talent management Mia Representaciones: Laura Busetti

Oral-B: al via gli spot per la nuova linea di spazzolini elettrici con Michelle Hunziker ultima modifica: 2020-09-23T09:46:56+02:00 da Redazione

Related posts