ONLINEPRINTERS FEBBRAIO 2020
 

Nuovo concept per Lines Seta Ultra, firmato da Armando Testa

Media Italia pianifica tv, YouTube, Instagram, Facebook, Tik Tok, Ogury e Spotify. La produzione è di Think Cattleya

Lines e Armando Testa hanno sviluppato il nuovo ecosistema di comunicazione del brand Lines Seta Ultra, lavorando sul concetto che i luoghi comuni legati al ciclo vadano sfatati. Spesso infatti il pregiudizio attribuisce al ciclo umori altalenanti, la lacrima facile o improvvise voglie di dolci. Quando in realtà le manifestazioni del carattere non hanno a che fare con il ciclo ma sono l’espressione delle emozioni e della parte più autentica della personalità di ogni donna.

Nuovo concept per Lines Seta Ultra, firmato da Armando Testa

Esprimere le proprie emozioni, senza paure e senza nascondersi, è la cosa più bella che una donna possa mostrare. Il messaggio valoriale di Seta Ultra si traduce in “Ogni giorno la donna che sei” che è l’invito del brand Lines a vivere le proprie emozioni liberamente senza condizionamenti.

La campagna che si sviluppa sull’onda di un filmato internazionale realizzato da P&G, è stata prodotta da Think Cattleya, con regia di Laura Chiossone, per il film tv. La produzione dei contributi per campagna digital e social è di Little Bull Studios. Colonna sonora: “I’m born to run” degli American Authors.

La campagna si sviluppa sui canali tv, YouTube, Instagram, Facebook, Tik Tok, Ogury e Spotify. Pianificazione di Media Italia.

 

CREDITS

Team Marketing Fater – Lines
• Marketing and Digital Director: Antonio Fazzari
• Marketing Manager: Ione Volpe
• Brand Manager: Marina Morassi
• Brand and Digital Manager: Michela Iampieri

Agenzia: Armando Testa
• Direttore Creativo: Piero Reinerio
• Art Director e Copywriter: Tina Salvato, Chiara Demichelis
• Direttore Creativo Digital: Antonello Falcone
• Art Director e Copywriter: Carlotta Gilardi, Chiara Panattoni
• Direttore Centrale: Raffaele Reinerio
• Direttore Clienti: Cristina Omenetto
• Account Team: Arianna Cipolloni, Sara Salamino
• Social Media Manager: Ludovica D’Aquino

Cdp: Think Cattleya
• Executive Producer: Francesco Pistorio
• Producer: Marta Ansaldi – Gabriella Formica
• Regia: Laura Chiossone
• DOP: Guido Mazzoni
• Produzione Demo: 360FX
• Post Produzione demo: Edi
• Musica: American Authors – I’m born to run

Cdp digital: Little Bull Studios

Centro Media: Media Italia

Nuovo concept per Lines Seta Ultra, firmato da Armando Testa ultima modifica: 2020-02-05T12:37:31+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment