Nivea Men celebra gli eroi del calcetto nella nuova campagna digital

Nivea Men celebra gli eroi del calcetto nella nuova campagna digital

La campagna, realizzata con Calciatori Brutti e la piattaforma PrenotaUnCampo, è stata affidata a Leo Burnett dopo una gara

Sul campo di calcio ci sono i campioni, ma è sul campetto che ci sono i veri eroi. Sono gli ‘Everyday Football Heroes’, quelli che Nivea Men vuole celebrare nella nuova campagna di comunicazione.

Nivea Men celebra gli eroi del calcetto nella nuova campagna digital

Leo Burnett ha sviluppato la campagna su digital, social e activation, in collaborazione con Calciatori Brutti e la piattaforma PrenotaUnCampo.

La produzione è stata affidata a RossoFilm e al regista Antonio Morra: nel video manifesto, vengono presentati gli Everyday Football Heroes con i loro momenti di gloria e, soprattutto, quelli di irritazione. E per sconfiggere le irritazioni, almeno sul volto, interviene Nivea Men con la gamma Sensitive.

L’agenzia guidata da Romeo Repetto, con la direzione creativa esecutiva di Selmi Barissever e Lorenzo Crespi, si è aggiudicata la realizzazione del progetto al termine di una gara.

CREDITS

Leo Burnett
Direttori Creativi Esecutivi: Selmi Barissever, Lorenzo Crespi
Direttore Creativo: Anna Meneguzzo
Senior Art Director: Alessia Casini
Junior Art Director: Alessandro Maggiolo
Junior Copywriter: Riccardo Baita
Head of Client Services: Davide Mondo
Account Director: Valentina Tajana
Account Executive: Marco Pieschi
Junior Account Executive: Federica Di Domizio
Producer Coordinator: Federica Manera
Post Producer: Valentina Maccarelli

Social Media Manager: Alessandro Piras
Content Strategist: Laylla Abugharbieh

Casa di Produzione: RossoFilm
Regia: Antonio Morra

Nivea Men celebra gli eroi del calcetto nella nuova campagna digital ultima modifica: 2019-09-24T18:46:02+02:00 da Redazione

Related posts