Nivea ingaggia 3 giovani influencer per il lancio di Nivea Soft Mix It

La campagna di comunicazione ideata da Dlv Bbdo vive su diversi media con uno spot 30”, sul web e sui social

Nivea lancia Nivea Soft Mix It, tre creme in limited edition per creare combinazioni di fragranze uniche e sempre diverse. Il target core di questa nuova linea è la generazione Z.

Per il lancio in comunicazione, il brand ha scelto 3 famose influencer: Federica Carta, ex cantante di Amici oggi cantante e star del web, Iris Ferrari, vlogger affermata e scrittrice, e Jenny De Nucci, molto popolare su Musical.ly, il nuovo social che ha conquistato i teenager di tutto il mondo.

Nivea ingaggia 3 giovani influencer per il lancio di Nivea Soft Mix It

L’intera campagna, ideata dall’agenzia Dlv Bbdo, lancia la novità con un invito al giovane target di riferimento a mixare ogni giorno il proprio stile.

L’intera campagna di comunicazione vive su diversi media con uno spot 30” sul web e sui social ed è stata amplificata dalle 3 influencer sui loro canali di riferimento.

Nivea ingaggia 3 giovani influencer per il lancio di Nivea Soft Mix It ultima modifica: 2018-07-17T18:58:59+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts