Nivea gratifica con una doppia promo di In Action

Dal 18 giugno al 30 settembre 2018, nei punti vendita ad insegna La Saponeria e Acqua&Sapone, aderenti all’iniziativa (ed espressamente indicati all’interno del Regolamento), Nivea gratifica le consumatrici proponendo una doppia consumer promo, al fine di incentivare le vendite dei prodotti Nivea Cellular e Nivea Urban.

Nivea gratifica con una doppia promo di In Action

La meccanica promozionale è semplice, e il premio sicuramente d’appeal per tutti i target: acquistando in un unico scontrino 2 prodotti Nivea, di cui almeno una crema viso anti-age Cellular, si riceve direttamente in cassa, senza alcuna spesa aggiuntiva, la cartolina contenente un codice univoco da inserire nell’apposito sito www.nivea.it/regalamakeup per ottenere un videocorso di Make Up Hair Styling.

Acquistando invece una crema viso della linea Urban il videocorso vinto è uno a scelta tra Pilates o Fitness Workout, collegandosi in questo caso al sito www.nivea.it/regalafitness.
In Action, agenzia di comunicazione che ha alle spalle un’esperienza più che ventennale nel settore del co-marketing, ha messo a punto questa promo in tutti i dettagli, ideando e realizzando la grafica della promozione, gestendone la meccanica del concorso (inclusa la gestione delle pratiche ministeriali e il regolamento), e soprattutto ha messo a disposizione la piattaforma on-line Mondo Corsi, di cui è ideatrice e proprietaria.

Nivea gratifica con una doppia promo di In Action ultima modifica: 2018-06-22T07:06:37+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts