Eggers kamasutra
 

Nel nuovo spot Gillette un ‘funky’ Bobo Vieri lancia i nuovi rasoi. Firma Wunderman Thompson

Gillette lancia un nuovo capitolo della campagna pubblicitaria ‘Shave Like a Bomber’ con Bobo Vieri, per la rinnovata gamma di rasoi.

Dopo aver istruito gli uomini a radersi nel modo corretto, Bobo è pronto a premiare i “bomber di tutti i giorni”, coloro che si radono per sé, per il piacere di avere una pelle liscia, senza badare a cosa la giornata abbia in serbo. E così, chi si rade per andare a fare la spesa, per portare fuori il cane, per andare a lavare la macchina, diventa l’eroe della nuova campagna, mentre vive la sua giornata, con rinnovato vigore, energia e autostima.

Bobo Vieri entra in scena a mo’ di action movie, pronto a premiare gli eroi della rasatura: hanno superato l’esame e sono diventati, a tutti gli effetti, veri bomber.

Gillette e Wunderman Thompson hanno poi riscritto e arrangiato per Bobo il successo anni ’70 “Shake Your Booty” dei KC&The Sunshine Band. Risultato? Un Bobo funky che non s’era mai visto prima, pronto a monopolizzare l’estate 2022.

Per l’occasione è stato chiuso un accordo con Stardust House (una delle maggiori content house in Italia), per cui un gruppo di  Tiktoker balla insieme a Bobo la nuova “Bomber Dance”.

 

 

CREDITS

Creative Agency: Wunderman Thompson

CCO: Lorenzo Crespi
Creative Director/Art director: Massimiliano Traschitti
Creative Director/Copywriter: Antonio Codina
Creative supervisor/Art Director: Ignacio Ruarte
Junior Art Director: Luigi Civetta, Martina Sarrocco
Junior Copywriter: Emanuele Giordani, Alessandra Astarita
Client Service Director: Elisabetta Zauli
Account Manager: Ilaria Nigrelli
Account Executive: Lidia Molè
Social Media Strategist: Marica Giustini
Executive Producer: Valeria Della Valle
Junior Producer: Germano Marotta

Production Company: Mercurio
Director: Djawid Hakimyar

Nel nuovo spot Gillette un ‘funky’ Bobo Vieri lancia i nuovi rasoi. Firma Wunderman Thompson ultima modifica: 2022-04-28T18:00:19+02:00 da Redazione

Related posts

Comment