Eggers kamasutra
 

Miriam Leone debutta come testimonial di L’Oréal Paris negli spot tv per Elvive

La campagna tv e digital è firmata da McCann con produzione di Think Cattleya. Planning di Zenith

McCann Worldgroup Italia, agenzia creativa del brand L’Oréal Paris, ha ideato e prodotto la campagna italiana dedicata alla gamma dei trattamenti haircare Elvive che vede come protagonista Miriam Leone, con la regia Marco&Maria e la produzione Think Cattleya.

Da poco è stato infatti ufficializzato l’ingresso di Miriam Leone nella famiglia L’Oréal Paris come ambasciatrice italiana del brand, accanto a star internazionali come Eva Longoria ed Elle Fanning.

Miriam Leone debutta come testimonial di L’Oréal Paris negli spot tv per Elvive

McCann Worldgroup Italia si è occupata della strategia e della creatività della campagna articolata in attività tv, digital e nella produzione di tutto il materiale in store.

Il primo prodotto a entrare in campagna è Elvive Olio Straordinario, gamma dedicata ai capelli spenti e secchi da nutrire e sublimare con leggerezza.

La fase iniziale della campagna prevede il coinvolgimento del mezzo tv con lo spot a 20”, on air dal 26 maggio, con protagonista Miriam Leone e la sua bellissima chioma rossa.
In seconda battuta, nella prima settimana di giugno hanno preso il via le attività digital e social articolate in video pre roll 15” e altri asset, che hanno come protagoniste, insieme a Miriam Leone, anche Elena D’Amario e Beatrice Vendramin.

Elena D’Amario, ballerina professionista, resa celebre dal talent show Amici di Maria De Filippi e diventata poi prima ballerina della Parsons Dance di New York, è stata scelta come testimonial di Total Repair 5, il trattamento specifico per capelli come i suoi, lunghi, folti e sottoposti a stress da allenamenti quotidiani.

Beatrice Vendramin è una giovanissima modella e attrice che rappresenta al meglio la Generazione Z. Incarna perfettamente le caratteristiche della gamma Dream Long, dedicata a chi, come lei, ama avere capelli molto lunghi e desidera ripararli fino alle punte, rendendoli più forti senza appesantirli.

L’agenzia media è Zenith.

 

CREDITS

Chief Creative Officer: Alessandro Sabini
Creative Director: Alessandro Sciortino
Client Service Director :Donatella Bizzari
Account Director: Andrea Antonioli
Account Assistant: Claudia Spinelli, Alessandro Mazzarisi
Senior Planner: Ornella Ciot
Art Director: Andrea De Stefano.
Copywriter: Emma Lanfranchi, Francesca Martino
CDP: Think Cattleya
GM – Executive producer: Martino Benvenuti
Producer: Marta Ansaldi
Regia: Marco&Maria
Fotografia: Marco&Maria
Advisor: VA Consulting (Arbitrio)

Miriam Leone debutta come testimonial di L’Oréal Paris negli spot tv per Elvive ultima modifica: 2019-06-07T10:32:03+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment