McCann Worldgroup Italia firma per L’Oréal Paris la campagna “Basta uno sguardo” con Miriam Leone

La campagna coinvolge principalmente il mezzo digital. Think Cattleya ha curato la produzione

McCann Worldgroup Italia firma per L’Oréal Paris una campagna per l’edizione limitata “Basta uno sguardo”, una capsule collection  made in Italy in cui sono gli eyeliner e i mascara ad accompagnarci in un viaggio alla scoperta delle emozioni di Miriam Leone, ambasciatrice di L’Oréal Paris.

McCann Worldgroup Italia firma per L’Oréal Paris la campagna “Basta uno sguardo” con Miriam Leone

Giocando con le cromie e le texture grafiche dei pack della collezione, ci ritroviamo immersi in un mondo che cattura e che ci porta alla scoperta dei nostri sentimenti, invitandoci a liberarli e a non aver paura di esprimersi: perché è importante essere sempre se stessi. La limited edition si compone di quattro eyeliner Matte Signature – nelle nuance black, emerald, blue e marron – e di due mascara Voluminous – black e extra black – vestiti con trame geometriche e grafiche in stampa serigrafica.

La campagna, interamente dedicata al make up, coinvolge principalmente il mezzo digital attraverso vari formati presenti su siti e magazine online, in linea con il target di riferimento.

 

CREDITS

Chief Creative Officer: Alessandro Sabini
Beauty team Creative Director: Alessandro Sciortino
Beauty team Lead: Donatella Bizzari
Chief Strategy Officer: Giovanni Lanzarotti
Account Director: Andrea Antonioli
Account: Claudia Spinelli
Senior Art Director: Angela Stasolla, Chiara Mezzalira
Senior Copywriter: Giulia Capuccella
Producer: Paola Vittori
CDP: Think Cattleya
Regia: Francesco Calabrese
DOP: Emanuele Zarlenga
Executive Producer & GM: Martino Benvenuti
Producer: Martina Trozzi
Musica: Francesco Fantini
Production Advisory & Cost Control: VA Consulting
Production Advisors: Alessandra Pasquini e Fabio Arbitrio

McCann Worldgroup Italia firma per L’Oréal Paris la campagna “Basta uno sguardo” con Miriam Leone ultima modifica: 2020-09-02T17:04:31+02:00 da Redazione

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