Onlineprinters marzo 2020
 

A M&C Saatchi Pr l’ufficio stampa e i social media di Mollon Pro

M&C Saatchi Pr si occuperà della gestione dell’ufficio stampa Italia e del social media management di Mollon Pro, brand francese di smalti e prodotti professionali per la cura e bellezza di mani e unghie.

A M&C Saatchi Pr l’ufficio stampa e i social media di Mollon Pro

“L’acquisizione di Mollon Pro rappresenta per l’agenzia un nuovo importante capitolo nel consolidamento del settore beauty. Forte di una pluriennale esperienza nella comunicazione d’impresa e nelle pubbliche relazioni, M&C Saatchi PR continua a investire con entusiasmo nella propria crescita, puntando alla trasversalità dei settori, pur restando fedele al proprio dna. Siamo molto orgogliosi che un marchio come Mollon Pro abbia affidato a noi l’attività di comunicazione: questa scelta riconferma la capacità della nostra agenzia di interpretare l’esperienza internazionale e focalizzarla sul mercato italiano”, ha affermato Francesca Noseda, managing director di M&C Saatchi PR.

A M&C Saatchi Pr l’ufficio stampa e i social media di Mollon Pro ultima modifica: 2017-10-04T12:18:24+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment