Sky_20210614_Displaybanner_v1_Banner_1000x250
 

Love Ocean insegna ad avere rispetto del mare fin da piccoli con un flacone giocattolo

Il brand D2c Love Ocean entra nel segmento dei prodotti per la detergenza dei bambini con una gamma sostenibile e riciclabile e un packaging ispirato alla coda delle balene per ricordare sempre l’importanza della conservazione dei mari.

Venduto esclusivamente online, Love Ocean vuole essere una risposta alla povertà di prodotti per il bagno dei bambini realmente sostenibili, ha dichiarato la sua creatrice Gabi Jennings.

Il packaging dei flaconi è caratterizzato da un tappo a forma di coda di balena che diventa elemento di gioco anche per incoraggiare i genitori a raccontare le meraviglie del mare e l’importanza del rispetto per la natura, grazie anche ai contenuti offerti dal sito.

La bottiglia è stata progettata dall’agenzia di brand design Pearlfisher per essere conservata ed è riciclabile al 100%, mentre il servizio in abbonamento invia automaticamente a casa i refill in una busta pre-pagata per rispedire i refill vuoti a Love Ocean che li laverà e ri-userà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Love Ocean (@we.love.ocean)

Love Ocean insegna ad avere rispetto del mare fin da piccoli con un flacone giocattolo ultima modifica: 2021-06-10T11:33:34+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment