Eggers kamasutra
 

L’Oréal sceglie Sinergie per il lancio esperienziale di Biotherm

Sinergie, agenzia di live e digital communication del gruppo SG Company, ha vinto la gara dell’evento per il nuovo lancio Biotherm Life Plankton Elixir.

Per presentare il prodotto più game changer di Biotherm a stampa, influencer e vendeuse, lo scorso 12 febbraio Sinergie ha realizzato un percorso esperienziale a tappe all’interno di un appartamento completamente rinnovato e suddiviso in diversi ambienti ideati per guidare le partecipanti alla scoperta del prodotto.

Ad attendere le ospiti in location tre esperti: il training manager del brand, un morfopsicologo e un fotografo. Il primo ha presentato le proprietà trasformative del prodotto sulla pelle, il secondo ha fornito un’interpretazione di lineamenti e personalità e il fotografo ha realizzato un ritratto professionale, donato come ricordo dell’esperienza.

Giornaliste e vendeuse hanno poi avuto modo di provare il prodotto in un contesto accogliente e intimo. Le influencer hanno vissuto invece un momento di relax con un massaggio viso in un Facial Bar allestito per l’occasione; l’ultimo step di engagement prima della sorpresa finale.

L’esperienza si è conclusa con la visita della Mistery Cave: una grotta sapientemente realizzata in loco. Attraverso stimoli olfattivi, visivi e sonori, le ospiti hanno assistito al reveal di Life Plankton Elixir in un’atmosfera che ricordava la Grotta de Canalettes, luogo d’origine del prodotto.

Sinergie ha gestito in toto la realizzazione degli spazi e in solo mezza giornata ha trasformato un appartamento in un percorso esperienziale che ha coinvolto e ingaggiato tutte le partecipanti.

Davide Agarossi, chief sales officer di SG Company ha commentato “Per noi di SG Company la relazione instaurata con L’Oreal è di primaria importanza in quanto ci permette di trasferire il nostro valore altamente consulenziale e strategico in una Industry, come quella del Beauty, di cui abbiamo un profondo know-how e una expertise verticale. Una relazione che si basa innanzitutto su asset valoriali distintivi della nostra azienda, come trasparenza e fiducia, e che consolidano con i nostri clienti un rapporto di lungo periodo”.

L’Oréal sceglie Sinergie per il lancio esperienziale di Biotherm ultima modifica: 2019-03-21T09:40:19+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment