L’Oréal Paris in tv con i mascara. Lo spot è di McCann

Bebe Vio, l’influencer Elisa Maino, la scrittrice Fiore Manni e l’entertainer Annie Mazzola protagoniste dello spot di L’Oréal Paris per i mascara

Il mascara è da sempre uno dei prodotti make-up più amati dalle donne.  L’Oréal Paris porta in comunicazione 4 suoi iconici mascara, ideali per valorizzare le diverse personalità femminili: Air Volume per le donne inarrestabili, come la campionessa paralimpica Bebe Vio, Lash Paradise per le sognatrici come l’influencer Elisa Maino, Bambi Eye per le creative come la scrittrice Fiore Manni e Voluminous per le donne forti, come l’entertainer Annie Mazzola.

L’Oréal Paris in tv con i suoi 4 mascara. Lo spot è di McCann

Il progetto di comunicazione è firmato da McCann Worldgroup Italia, partner creativo di L’Oréal Paris che ha curato la creatività, lo sviluppo strategico della campagna e i materiali punto vendita.

Il progetto, che coinvolge diversi touchpoint tv e digital, è on air su tutte le principali reti televisive e sui più importanti canali digitali.

Lo spot, prodotto da Monkey Business, è stato diretto da Paolo Santambrogio, anche autore degli scatti della campagna.

 

CREDITS

Group Executive Creative Director: Alessandro Sciortino
Chief Strategy Officer: Giovanni Lanzarotti
Client Service Director: Donatella Bizzari
Senior Account Director: Sarah Mazza
Account Executive: Claudia Spinelli
Senior Art Director: Angela Stasolla
Senior Copywriter: Ilaria Frigeni
Producer: Paola Vittori
Casa di Produzione: Monkey Business Milano
Regista e fotografo: Paolo Santambrogio
DOP: Luca Parrini
Editing: Andrea Bianchi
Post Produzione: Monkey Business Studio Milano

 

Production Advisory | Cost Control: VA Consulting
Production Advisors: Alessandra Pasquini e Fabio Arbitrio

L’Oréal Paris in tv con i mascara. Lo spot è di McCann ultima modifica: 2021-06-14T17:00:38+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment