Amazon Bedroom_1000x250
Amazon GameRoom_1000x250
Amazon LivingRoom_1000x250
 

LiveZone (Gruppo This Is Ideal) ha firmato l’evento di L’Oréal Prodotti Professionali per le tendenze del 2022

Si è svolto lunedì, 8 novembre 2021 l’esclusivo evento di L’Oréal Prodotti Professionali per la formazione e l’aggiornamento degli hairstylist sulle tendenze del 2022.

L’Oréal ha scelto LiveZone, società di live communication del Gruppo This Is Ideal, per l’ideazione e l’organizzazione dell’evento.

LiveZone (Gruppo This Is Ideal) ha firmato l'evento di L'Oréal Prodotti Professionali per le tendenze del 2022

Incontri reali in una location d’eccezione, l’hotel Viu Milano, dove 6 hair artist di fama mondiale – Luigi Neri, Salvo Filetti, Mauro Situra, Danielle Keasling, Alireza Mousavi e Sacha De Carteret – hanno collaborato con 6 artisti, intrecciando arti e modalità comunicative: dalla musica alla moda all’arte figurativa, passando per la danza, il design e l’architettura.

L’evento live si è svolto in modalità digitale su una piattaforma dedicata, conservando al contempo una forte componente fisica, con la realizzazione di un hair fashion movie ambientato nei suggestivi spazi dell’hotel. Cruciale è stata in questo senso l’esperienza di LiveZone nell’organizzazione di eventi digitali e in presenza. La direzione artistica è stata affidata a Vittorio Masciarelli – Bookin’ Agency.

LiveZone (Gruppo This Is Ideal) ha firmato l’evento di L’Oréal Prodotti Professionali per le tendenze del 2022 ultima modifica: 2021-11-17T09:25:17+01:00 da Redazione

Related posts