Lines Specialist: on air il secondo spot di Armando Testa

Dal 26 novembre è in onda sulle principali emittenti tv nazionali la seconda puntata di Lines Specialist, l’innovativa linea di protezioni per l’incontinenza, ideata dall’agenzia Armando Testa.

Lines Specialist: on air il secondo spot di Armando Testa

La protagonista è insieme a un’amica simpatica e spigliata. Sicura dell’esperienza vissuta con i suoi Lines Specialist, racconta come l’ha convinta a provare i Lines Specialist Pants, adatti a lei che cerca un’alta protezione.

 

Il loro racconto è illustrato da flashback che le mostrano prima al supermercato per acquistare il prodotto, poi a casa per testarlo, perché l’amica Anna deve convincersi dell’assorbenza e versa dell’acqua da una caraffa. Rimane stupita da “Quanto assorbe”…“E rimane asciutto”.
La verificata sicurezza antiodore le porta a testimoniare, simpaticamente complici, che “con Lines Specialist l’odore sparisce”.Lo conferma la demo sulla doppia tecnologia controlla odore che blocca l’odore e lo neutralizza.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Monica Barbalonga e la copy Mariarosa Galleano. Regia: Marcello Lucini.

Casa di produzione: Little Bull. Pianificazione a cura di Media Italia.

Lines Specialist: on air il secondo spot di Armando Testa ultima modifica: 2017-11-28T10:36:49+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment