Layla entra nel make-up maschile/gender-free con la collezione di smalti Noon firmata da Fedez

Come diceva WWD non più di 20 giorni fa, non è da molto che gli uomini si sono messi a parlare di creme idratanti e profumi ma il trend sta iniziando a diventare significativo e i ricavi rilevanti.

Su questo trend si è lanciata Layla Cosmetics con una collezione di smalti gel polish nata in collaborazione con Fedez, caratterizzato come gender-free e d’appeal soprattutto per i più giovani.

Noon by Fedez si chiama, pubblicizzata con un video che in brevissimo tempo è diventato virale su Instagram (3.465.715 di visualizzazioni nel momento in cui scriviamo), divertente nel suo essere volutamente trash e demenziale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

A firmare la regia è lo YouTuber Luis Sal, l’art direction è del creator digitale Francesco (Franz) Galati. Compaiono anche celebrità social come la videomaker Michelle Puttini, la modella e cosplayer Merisiel Irum e il rapper Riko de Ville.

La collezione è composta da sei smalti semipermanenti, prodotti in Italia nella sede di Layla Cosmetics, e due starter kit che comprendono una lampada Easy Lamp Led, una base top, un buffer, uno sgrassante, un solvente, un nail art brush, due smalti Gel Polish.

Il nome Noon l’ha scelto Fedez ispirandosi alla luce del sole prossimo allo zenit. Il packaging è sostenibile, con il contenitore in vetro avvolto da un film bio che sostituisce la plastica (Earthfirst PLA BCFB), piacevole al tatto e dalle linee esaltate da sfumature degradè.

Una parte del ricavato delle vendite sarà devoluto al progetto “Piccoli Ospiti” di Fondazione Pangea Onlus, progetto a sostegno delle donne ed i figli vittime di violenza.

“L’incontro con Fedez nasce dal comune desiderio di creare qualcosa di unico per le appassionate e gli appassionati di smalti, un prodotto che concede a tutti di esprimere la propria personalità e giocare con lo stile e i colori, divertendosi e stupendo” Babila Spagnolo, CEO di Layla Cosmetics.

“Noon by Fedez” è in vendita presso i retailer beauty e sul sito laylacosmetics.it

Layla entra nel make-up maschile/gender-free con la collezione di smalti Noon firmata da Fedez ultima modifica: 2021-04-23T11:09:33+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment