Layla Cosmetics racconta la sua storia con una mini serie social insieme a Mara Maionchi

Mara Maionchi è la nuova protagonista dei contenuti social di Layla Cosmetics insieme alla sua fondatrice e presidente Babila Spagnolo.

E’ infatti partita la mini serie ‘Mara X Layla’ in cui la produttrice e talent scout e l’imprenditrice raccontano i primi 15 anni di storia del beauty brand, i momenti più salienti della storia di Layla e gli avvenimenti storici più rilevanti di quest’arco temporale, fino ad arrivare al presente.

Babila Spagnolo, presidente e anima di Layla Cosmetics, si è fatta conoscere e si è avvicinata al pubblico di ammiratori e consumatori raccontando delle sue idee, di sé stessa, della storia di famiglia e dell’azienda che adesso guida con energia e carisma.

Dal desiderio di Babila di raccontare Layla Cosmetics e la sua storia in modo ironico e diretto, nasce l’incontro con Mara Maionchi che con Layla ha molto in comune, una vita piena di esperienze e avvenimenti, tanta energia, una grande storia da raccontare.

La prima puntata è stata pubblicata l’11 novembre e le prossime usciranno ogni giovedì alle ore 18 sui canali social di @laylacosmetics e di @realmaramaionchi.

Qui sotto la prima puntata:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da laylacosmetics Ⓡ (@laylacosmetics)

Layla Cosmetics racconta la sua storia con una mini serie social insieme a Mara Maionchi ultima modifica: 2021-11-16T18:49:54+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment