Lacoste lancia il profumo L.12.12 con uno spot di Publicis Luxe

Lacoste Fragrances lancia il profumo L.12.12. con una campagna di Publicis Luxe. Dal tono contemporaneo, mostra dei giovani utilizzare le strade delle città come campo da gioco, ampliando la portata del brand e della sua iconica polo dallo sport a nuovi contesti, senza limiti.

L’invito è di unirsi alla #Crocrocrew, che usa come segno distintivo un gesto delle dita che ricorda la bocca del coccodrillo, condiviso nel contesto di un’attivazione digitale da influencer come Désiré Mia, Hortense de Gromard, Maeva Marshall, Matthias Dandois e Salif Gueye.

La campagna segna anche l’inizio della collaborazione di Lacoste con il collettivo Kourtrajmeuf.

La regia è di Jonas Lindstroem, la cdp è Iconoclast

ADVERTISER: COTY FOR PARFUMS LACOSTE

Executive Director: Karole Stanislas

Marketing Director: Claire Bourut

Project manager: Jessica Bokobza

AGENCY: PUBLICIS LUXE

Creativity: Marie-Eve Schoettl, David Soussan, Angèle Banus, Patricia Lopez

Management: Julien Baré, Cécile Chapellier, Olivia de Laage

Strategy: Nicolas Pochitaloff

TV production: Leslie Muaka, Christine Bouffort

Director and Photographer: Jonas Lindstroem

Digital campaign producer: Kourtrajmeufs

Production: Iconoclast

Lacoste lancia il profumo L.12.12 con uno spot di Publicis Luxe ultima modifica: 2021-04-12T11:01:19+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts