La solidarietà femminile esiste: lo dimostra Lines con uno spot di Armando Testa che lancia “Donne per le Donne”

La campagna pubblicitaria lancia l’iniziativa “Donne per le Donne”, che permetterà a ogni donna di aiutare altre donne in difficoltà grazie ai propri acquisti. Lo spot è stato prodotto da Think Cattleya

Per la Giornata Internazionale della Donna, Lines e Armando Testa dimostrano che la solidarietà femminile esiste e può fare grandi cose.

La solidarietà femminile esiste: lo dimostra Lines con uno spot di Armando Testa

Con la pianificazione di Media Italia, è in onda e online una nuova campagna tv e social per far riflettere sul tema della solidarietà femminile ma soprattutto per comunicare il lancio di “Donne per le Donne”, una speciale iniziativa solidale che permetterà a ogni donna di aiutare altre donne in difficoltà grazie ai propri acquisti.

Un appello alla coesione femminile che passa anche dalla voce di Emma Marrone, madrina della campagna di Lines è #UnPassoAvanti e ambasciatrice della lotta contro gli stereotipi di genere intrapresa da Lines. La cantante infatti prenderà parte all’operazione con una vera e propria “chiamata alle armi” rivolta a tutte le sue fan tramite i suoi canali social: più donne scopriranno e parteciperanno all’iniziativa, più sorprendenti saranno i risultati.

In cosa consiste “Donne per le donne”? Per ogni pacco Lines acquistato, ciascuna consumatrice potrà contribuire a donare un assorbente a WeWorld Onlus che provvederà a distribuire il ricavato alle donne che si trovano in situazioni di maggiore disagio. 

Partecipare è semplice: basterà andare sul sito lines.it e inserire il codice presente su ogni confezione Lines per compiere un piccolo gesto che potrà fare una grande differenza.

CREDITS

Team Marketing Fater – Lines
General Manager, Marketing and Digital Director: Antonio Fazzari
Associate Marketing Director: Ione Volpe
Marketing Manager: Mariaelena D’Ippolito
Assistant Brand Manager: Benedetto Gazzara

 Agenzia: Gruppo Armando Testa
Direzione creativa: Georgia Ferraro e Nicola Cellemme
Creative team: Carlotta Gilardi, Chiara Panattoni
Cdp: Think Cattleya
Regia: Francesco Calabrese
Dop: Giuseppe Favale
Post Produzione: Little Bull Studios
Centro Media: Media Italia

La solidarietà femminile esiste: lo dimostra Lines con uno spot di Armando Testa che lancia “Donne per le Donne” ultima modifica: 2021-03-08T15:24:08+01:00 da Redazione

Related posts