Kérastase dopo gara affida a SG Company la realizzazione dell’evento “Kérastase Style Stories”

Una miniserie di cinque puntate per uno degli appuntamenti più importante dell’anno per il brand

SG Company, a seguito gara indetta dal brand Kérastase, si è aggiudica la realizzazione di uno degli eventi più importanti dell’anno “Kérastase Style Stories”, in versione digital.

Un successo ottenuto grazie alla collaborazione delle diverse agenzie del Gruppo SG: +UNO, Sinergie e Double.

«L’unione fa la forza ed il mix delle competenze verticali delle nostre operation oompany rende unico il modello di business di SG Company – ha commentato Davide Verdesca, ceo e presidente di SG Company nonché amministratore unico di tutte le label del gruppo – Le nostre Sinergie, +UNO, Double e Brainwaves sono eccellenze al servizio di ogni singolo progetto. Stiamo ricostruendo l’organizzazione per il mondo post Covid, la strada è chiara e delineata ed i successi che otteniamo tutti i giorni sono il giusto stimolo per fare ancora di più».

Kérastase Style Stories, questo il nome del concept creativo, è stato un viaggio nell’Italia della bellezza, in cui un padrone di casa d’eccezione, Giorgio Pasotti, per la prima volta ha intervistato cinque importanti Hair Stylist italiani.

Kérastase dopo gara affida a SG Company la realizzazione dell’evento “Kérastase Style Stories”

Un dialogo introspettivo che ha ripercorso la storia della crescita professionale di ognuno di loro, le difficoltà iniziali, i loro sogni da bambini, la loro voglia di emergere. Un’intervista intensa e profonda, studiata per portare alla luce le sfaccettature più nascoste di ogni singolo professionista, approfondendo così la loro personalità, il loro approccio alla professione e alla loro storia.

Il racconto emerso durante l’intervista e registrato in un vero studio televisivo, è stato enfatizzato da una accurata regia, dinamica e tutt’altro che statica, attenta ai minimi dettagli per cogliere al meglio tutte le sfumature del loro body language.

Due giorni di interviste e circa un mese di post produzione per la realizzazione di cinque video della durata di circa 30 minuti ciascuno. Dei reali mini film, con un trattamento grafico e di contenuti di grande valore.

La fase di teasing, è stata sviluppata con la realizzazione dei mini video, realizzati con tecniche video molto sofisticate, poi veicolati sui canali social di Kérastase.

La mini serie in onda a partire da settembre fino alla fine di sttobre, sul canale digitale Access, sta ottenendo un elevato indice di partecipazione.

I contenuti autorali delle interviste sono stati affidati a Marco Villa, autore di importanti trasmissioni televisive.

Kérastase dopo gara affida a SG Company la realizzazione dell’evento “Kérastase Style Stories” ultima modifica: 2021-10-18T11:03:05+02:00 da Redazione

Related posts