Jwt vince la gara di Gillette per la nuova piattaforma italiana di comunicazione

Il team di Roma dell’agenzia incaricato di costruire una piattaforma integrata di comunicazione per le strategie di marca e prodotti sul mercato locale

Gillette si affida a  J. Walter Thompson per costruire una piattaforma integrata di comunicazione per le strategie di marca e prodotti sul mercato locale. L’incarico è stato affidato dopo una  gara che ha coinvolto tre agenzie nazionali.

Jwt vince la gara di Gillette per la nuova piattaforma integrata di comunicazione

La marca Gillette, nella sua lunga e prestigiosa storia, ha scritto pagine importanti della comunicazione. Oggi torna a parlare al mercato italiano, con particolare attenzione per i target millennials.

Giuseppe Salinari, General Manager J. Walter Thompson Italia, commenta: «Gli italiani sono, per fortuna, ancora un popolo peculiare, con tratti distintivi forti; per questo molti grandi brand hanno necessità di customizzare la propria comunicazione, per renderla funzionale al nostro mercato. Al Gazometro siamo fieri che P&G abbia scelto noi per questo appassionante compito. Il lavoro di analisi e strategia svolto da Elisabetta Zauli, project leader della gara, è di altissima qualità, e siamo certi porterà frutti concreti, in termini di vendite e positioning».

La responsabilità creativa della gara è stata di Massimiliano Traschitti e Antonio Codina.

Jwt vince la gara di Gillette per la nuova piattaforma italiana di comunicazione ultima modifica: 2018-11-26T11:41:00+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts