Integer firma la campagna “Rhino Rules” per la linea di prodotti da uomo per capelli Tenax

L’agenzia firma il lancio del brand appartenente al Gruppo Ludovico Martelli

Integer firma la campagna “Rhino Rules” per il lancio di Tenax, brand appartenente al Gruppo Ludovico Martelli, company di Proraso.
Tenax è una linea di prodotti da uomo per capelli (gel, brillantina e shampoo), 100% italiana dedicata a esperti ed appassionati dell’hair styling per garantire un’esperienza che si prende cura dello stile e mette in riga i capelli.

Integer firma la campagna “Rhino Rules” per la linea di prodotti da uomo per capelli Tenax

La figura simbolo del brand è il rinoceronte, che diventa così nuova icona: ricorda resistenza, forza e tenuta estrema, in perfetta sincronia con le qualità dei prodotti comunicati.

La campagna, ideata e sviluppata da Integer, è pianificata su tv e stampa e canali social. Originale e divertente, prende spunto dall’icona del brand, il rinoceronte e lo rende modello da imitare per gli altri grandi protagonisti del mondo animale: gorilla, leone e aquila. Il gorilla, per lasciare un’impronta decisa sul look; il leone, per dominare ogni tipo di situazione e l’aquila per guardare tutti dall’alto. Lo stile ha una nuova icona: Tenax, Rhino Rules.

Dal punto di vista digitale l’agenzia ha aperto i canali ufficiali del brand per Fb e Instagram accompagnati da un lavoro di social media content/management.

Hanno lavorato al progetto Ilaria Accornero, art director con Andrea Pinca copywriter, Alessandra Buchignani art directo. Graphic Designer: Danila Cericco. Direzione creativa Mirco Pagano.

Integer firma la campagna “Rhino Rules” per la linea di prodotti da uomo per capelli Tenax ultima modifica: 2018-04-17T13:23:56+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts