In Action firma per Paglieri la promo “Crea la tua fragranza” di Felce Azzurra

In Action – agenzia di Verona specializzata da 25 anni in co-marketing e sales promotion – dopo essersi aggiudicata la gara 2020 per celebrare il 50° anniversario dello storico Bagnodoccia Classico ideando l’iniziativa “Da sempre e per sempre” con in palio 50 diamanti, ha conquistato nuovamente il brand Paglieri con la campagna “Crea la tua Fragranza”, nata e studiata proprio per sottolineare la varietà dei bagnodoccia Felce Azzurra.

 

La promozione – valida dal 01/06/2021 al 30/09/2021 – verte sul concetto di personalizzazione e rende il consumatore parte attiva della meccanica, consentendogli di creare la propria fragranza.

A fronte di un acquisto di almeno 2 bagnodoccia della gamma Felce Azzurra, il consumatore potrà accedere al minisito dedicato e diventare l’autore della fragranza personale; come fare? Scegliendo la combinazione di 2 ingredienti (tra un elenco di 26 disponibili), personalizzando il pack sia nell’etichetta – con titolo fragranza creata e nome dell’autore – sia nel tappo, selezionando il colore preferito.

A questo punto, l’autore della fragranza scoprirà subito se ha vinto uno dei premi: in palio ogni giorno un buono spesa del valore di 100 euro. Ma il concorso non finisce qui; una volta creata la propria personale fragranza, il consumatore potrà condividere l’immagine sui social invitando i propri amici a votarla perché tra le 10 fragranze più votate si procederà con l’estrazione finale di una Fiat500 Hybrid.

In Action ha pensato anche a come incentivare gli utenti a votare la fragranza preferita: tra tutti i votanti verrà estratto alla fine il fortunato vincitore del buono spesa del valore di 1.000 euro.

In Action firma per Paglieri la promo “Crea la tua fragranza” di Felce Azzurra ultima modifica: 2021-06-22T09:32:35+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment