In Action firma la nuova promozione di Scholl

L’agenzia veronese firma la promozione “School regala emozioni”, che vede coinvolta tutta la gamma di prodotti e referenze Scholl per la cura e il benessere del piede

E’ stata ideata da In Action la promozione “School regala emozioni”, che vede coinvolta tutta la gamma di prodotti e referenze Scholl per la cura e il benessere del piede.

La meccanica di partecipazione è la seguente: acquistando nei punti vendita e attraverso il sito e-commerce i prodotti Scholl per un importo totale di 12 euro, i consumatori avranno diritto a ricevere in omaggio un codice univoco che abilita il possessore a sottoscrivere un abbonamento della durata di 3 mesi ad una rivista digitale a scelta tra una ampia gamma.

In Action firma la nuova promozione di Scholl

In un periodo in cui la permanenza tra le mure domestiche può portare noia e apatia, la possibilità di leggere attraverso una scelta di riviste in formato digitale può rivelarsi una opportunità gioiosa e un omaggio davvero gradito, soprattutto perché pronto a soddisfare le esigenze e i gusti di tutti.

L’operazione è stata gestita in toto da In Action, che ha seguito tutta la logistica, la grafica, interagito per la stesura degli accordi tra i partner.

In Action firma la nuova promozione di Scholl ultima modifica: 2020-12-02T10:22:50+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment