Havas Milan firma l’adv internazionale di Wahl

Brand specializzato nella cura professionale e domestica della persona, Wahl è on air con la nuova campagna internazionale firmata Havas Milan, nei principali mercati chiave europei (Italia, Francia, Spagna, Germania, Polonia, Paesi Bassi).

La comunicazione nasce da una nuova strategia di posizionamento del brand, studiata per il mercato consumer e per trasmettere i principi di autenticità, storia e saper fare di Wahl.

Lo spot vede il protagonista pronto a tagliarsi i capelli nel bagno di casa sua, ma appena si guarda allo specchio, inaspettatamente, il suo riflesso prende vita, proponendogli un taglio sempre diverso, in una sorta di competizione continua tra riflessi e styling. Fino a rendere il ragazzo pienamente soddisfatto: grazie a Wahl è riuscito a scegliere e ottenere il taglio di capelli nello stile che più lo rappresenta e lo fa sentire sé stesso. Firma la tagline “Wahl. The power of being yourself.”.

Alla regia, Sami Schinaia, per una produzione firmata Basement. Scatti fotografici ad uso digital/social sono stati realizzati da HRCLS Milan, content hub del gruppo Havas.

La campagna si sviluppa su 3 flight fino a dicembre 2022 con pianificazione digital (Youtube, display e programmatic, sito), social e punto vendita.

 

CREDITS

Creative Agency: Havas Milan
Production Company: Basement
Director: Sami Schinaia
Editing and post production: Iggy Post
Photo production for digital and social use: HRCLS Milan

Havas Milan firma l’adv internazionale di Wahl ultima modifica: 2022-10-26T08:46:44+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts