#HairHasNoGender, Pantene e P&G lanciano campagna a sostegno delle diversità di genere

Lea T e altre attiviste transgender protagoniste di un video diffuso in Italia, Spagna e UK

Pantene lancia #hairhasnogender, campagna a sostegno delle diversità di genere.

L’operazione, che esce in questi giorni in Italia, Spagna e Uk (in occasione della Giornata della Memoria Transgender, il 20 novembre), si inserisce nell’ambito dell’iniziativa “The Power of Hair. The Power to transform”, lanciata dal brand di P&G a Iivello europeo con l’obiettivo di celebrare la diversità di ogni persona ed il potere che hanno i capelli nel trasformare la nostra sfera emotiva e sociale e il modo in cui affrontiamo le sfide quotidiane.

#HairHasNoGender, Pantene e P&G lanciano campagna a sostegno delle diversità di genere

Con questa iniziativa il brand intende sensibilizzare ed educare sul ruolo rilevante che hanno i capelli nel nostro quotidiano ed in occasione di cambiamenti della nostra vita, ma tanto più in un momento di transizione di genere.

La campagna #HairHasNoGender ha come prima portavoce in Italia Lea T, ambasciatrice di Pantene e protagonista di varie campagne del brand nel 2019.

Lea T è accompagnata da altre attiviste transgender e gender non conforming internazionali quali Angela Ponce, modella spagnola, volto di Pantene Iberia e prima transgender ad aver partecipato a Miss Universo, Paris Lees, Editor di Vogue nel Regno Unito, Travis Alabanza, artista e autrice inglese e Parisa Madani, ballerina e performer berlinese.

Sono loro stesse, insieme, che hanno raccontato in un video, diffuso in Italia, Spagna e UK, le loro storie di transizione con l’obiettivo di celebrare diversità ed inclusione e sensibilizzare sul potere che hanno avuto i capelli nell’affermare la propria identità e per mostrare al  mondo quel che provavano dentro.

#HairHasNoGender, Pantene e P&G lanciano campagna a sostegno delle diversità di genere ultima modifica: 2019-11-19T15:55:37+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment