Onlineprinters novembre 2019
 

Gillette punta sugli e-sports con la Gillette Bomber Cup

Il marchio di P&G organizza con PG Esports il torneo di Fortnite che porterà i migliori gamer a sfidarsi per la vittoria reale

Gillette lancia la Gillette Bomber Cup, il torneo di Fortnite che porterà i migliori gamer a sfidarsi per la vittoria reale.

L’iniziativa è in collaborazione con PG Esports e si terrà in occasione della Milan Games Week 2019 e del Lucca Comics & Games.

Gillette punta sugli e-sports con la Gillette Bomber Cup

“Vediamo gli eSports come una naturale evoluzione dello sport, dove l’appassionato di videogiochi è anche un professionista e un carismatico personaggio dalle abilità di gioco e skills sorprendenti” dichiara Gennaro D’Ambrosio, Assistant Brand Manager Gillette. “Tra molti giovani, i videogiochi non vengono più considerati un semplice passatempo, ma un lavoro con tanto di allenamenti, studio e disciplina al pari degli sport tradizionali, valori in cui il brand crede fermamente. Per questo Gillette sostiene gli appassionati e i professionisti di quella che consideriamo essere una categoria sportiva a tutti gli effetti”.

In occasione del primo importante appuntamento italiano dedicato al gaming, Gillette apre oggi le iscrizioni alla prima fase di qualificazione della Gillette Bomber Cup invitando tutti gli appassionati del gioco a unirsi in battaglia: 4 saranno gli Open Qualifier online, rispettivamente l’11-12 settembre e il 18-19 settembre, in cui verranno decretati 4 qualificati che accederanno alla Grand Final durante la Milan Games Week 2019.

Gillette punta sugli e-sports con la Gillette Bomber Cup ultima modifica: 2019-09-09T09:47:05+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment