Garnier punta su Clio Zammatteo per rilanciarsi. Al via lo spot di Publicis

Garnier punta su Clio Zammatteo per rilanciarsi. Al via lo spot di Publicis

#SiPrendeCuraDiMe è il nuovo concept creativo studiato da Publicis Italy per rilanciare in comunicazione la marca. La casa di produzione è Think Cattleya, planning di Wavemaker

Garnier punta su Clio Zammatteo per rilanciarsi. Al via lo spot di Publicis

Dopo il flight dedicato a Ultra Dolce Delicatezza d’Avena partito a giugno, Garnier lancia in tv il secondo spot firmato da Publicis Italy per la linea Ultra Dolce Oli Meravigliosi.

La campagna vuole rilanciare il brand attraverso un rinnovato approccio creativo che si traduce nel concept #SiPrendeCuraDiMe, esprimendo tutta la potenza dei semplici gesti d’amore.

Infatti, prendersi cura delle persone che amiamo è la forma di attenzione più dolce e naturale che esista. Questo l’insight creativo che ispira lo storytelling e vuole rendere omaggio a tutte le famiglie italiane, alla loro unicità, e soprattutto ai momenti di tenerezza e cura nel rapporto tra madre e figlia.

Non a caso, la nuova testimonial del brand per l’Italia è Clio Zammatteo, protagonista dello spot insieme alla piccola Grace.

La creatività, nata da un’accurata analisi del contesto in cui si muovono il brand e il mercato di riferimento, mira a rafforzare la relazione tra marca e consumatore interpretando i bisogni delle famiglie moderne che richiamano a valori autentici e ad uno stile di vita senza filtri.

Con questa campagna di Ultra Dolce, Garnier mette al centro del suo racconto i piccoli gesti d’amore trasformando il momento dello shampoo in un rituale felice, e lo fa con una comunicazione che coinvolge anche i suoi canali social.

La pianificazione media è curata da Wavemaker.

CREDITS

PUBLICIS ITALY 

Global Chief Creative Officer Publicis WW: Bruno Bertelli

CCO Publicis Italy: Cristiana Boccassini

CCO Publicis Italy: Mihnea Gheorghiu

ECD: Riccardo Fregoso, Selim Unlusoy

Associate Creative director: Giuseppe Vescovi

Creative Supervisor Copywriter: Rosario Floridia

Global Chief Strategy Officer: Bela Ziemann

Head of Strategy: Niccolò Rigo

Senior Strategist: Roberta Remigi

General Manager: David Pagnoni

Head of New Business and Client Service Director: Lorenza Montorfano

Client Service Director: Claudia Brambilla

Account Director: Carlotta Grimi

Account Executive: Mirko Chirico

Chief Creation Officer: Francesca Zazzera

Producer: Luana Strafile

 

Casa di produzione: Think Cattleya

Executive Producer: Martino Benvenuti

Producer: Flaminia Maltese

Director: Luca Caon

DOP: Marco Alfieri

Photographer: Andrea Donadoni, represented by Mandala

Production Advisory | Cost Control: VA Consulting

Production Supervisor: Alessandra Pasquini

Garnier punta su Clio Zammatteo per rilanciarsi. Al via lo spot di Publicis ultima modifica: 2022-07-20T17:04:32+02:00 da Redazione

Related posts