Fore comunica la ‘beauty revolution’ di SkinLabo con un progetto che connette l’OOH ai social

A Torino, Milano e Roma maxiaffissioni, circuito edicole, beauty team con 8 hostess itineranti e attività social. Una vera e propria “city domination” che ha l’obiettivo di diffondere il brand  e creare un’esperienza diretta della “cosmetica di alta qualità alla portata di tutti”

SkinLabo, brand di cosmetica italiano nativo digitale, promuove con l’agenzia Fore Comunicazione un’imponente operazione con maxiaffissioni e beauty team itinerante. L’obiettivo è far testare il prodotto al pubblico e invitare a un’immediata esperienza sui canali social.

Il brand Skinlabo nato nel 2016 punta a far crescere la community di “Skinlovers” generando conversioni online partendo dall’offline. La strategia punta a diffondere la forza innovativa e i valori distintivi del brand permettendo al pubblico di verificarli subito con un’esperienza diretta.

Nasce così la campagna “The beauty revolution”. SkinLabo mette il prodotto in primo piano ma, soprattutto, invita a provarlo: un QR code di 1x1m direttamente su maxiaffissione permette di accedere al sito e a un prodotto prova gratuito. Tutto in tempo reale, basta inquadrare l’affissione dalla strada. È la soluzione più immediata per testare personalmente cosa vuol dire “la cosmetica di alta qualità alla portata di tutti”.

Fore comunica la ‘beauty revolution’ di SkinLabo con un progetto che connette l’OOH ai social

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Fore Comunicazione, agenzia partner del brand per tutte le attività di comunicazione on e off line (sito, social, immagine coordinata, btl, atl), accompagnandolo da diversi anni nel suo esponenziale percorso di crescita.

Le maxiaffissioni sono già presenti a Torino, Roma, Milano. L’operazione si completa con una pianificazione del circuito edicole, attività redazionali e social e un team itinerante con l’obiettivo di presentare il brand e far crescere la community di “Skinlovers”.

Il brand Skinlabo nasce nel 2016 con l’obiettivo di offrire a tutti un’esperienza di cosmetica premium nella modalità più semplice, veloce ma anche economica, grazie alla scelta dell’esclusiva distribuzione on line che elimina tutti i costi intermedi. Oggi SkinLabo è presente su tutti i mercati europei con 300.000 clienti attivi, 6 milioni di fatturato previsto per il 2020 e 18 milioni per il 2021.

Fore comunica la ‘beauty revolution’ di SkinLabo con un progetto che connette l’OOH ai social ultima modifica: 2020-11-06T11:23:51+01:00 da Redazione

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