Fedez senza tatuaggi per Mac Cosmetics e Fuse

La unit di Omd dedicata al content marketing e Areaconcerti firmano per il marchio del Gruppo Estée Lauder il viral con Fedez senza tatuaggi che spopola in rete

Fuse, unit di Omd dedicata al content marketing, e Areaconcerti firmano per il brand Mac Cosmetics del Gruppo Estée Lauder Companies il nuovo progetto viral che sta spopolando in rete con protagonista Fedez senza tatuaggi.

Fedez senza tatuaggi per Mac Cosmetics e Fuse

 

Il video integrale sarà online sul profilo Instagram del brand @MACCosmeticsItalia dal prossimo 26 luglio ma ha già raccolto una grande eco mediatica grazie al teaser video fatto dall’artista, molto attivo sui profili social, con alcune Instagram stories nelle quali ha svelato l’effetto coprente della crema.

“Senza tatuaggi sono più magro. No vabbè, ma è incredibile, senza tattoo sono più muscoloso! Sono allibito! Ma sembro molto più grasso con i tatuaggi!”, racconta il rapper nella storia, suscitando la curiosità di fan e media che hanno condiviso il contenuto e ripreso la notizia rilanciandola in rete.

Ludovica Federighi, head of Fuse

“La forza di questo progetto sta nell’equilibrio perfetto che si è generato tra brand, artista e pubblico. Fare entertainment oggi significa riuscire a far emergere le storie dalla vita quotidiana, esattamente dove si genera l’incontro tra brand e persone. Quando questo accade l’effetto è dirompente, come in questo caso”, commenta Ludovica Federighi, Head of Fuse che con il team OMD, agenzia di comunicazione del Gruppo Estée Lauder, ha curato l’ideazione e la strategia del progetto di comunicazione.

Il progetto è sviluppato, inoltre, in collaborazione con Gianmaria Unione, art director dell’ultimo tour di J-Ax e Fedez e si avvale del prezioso contributo di Newtopia, agenzia di management del rapper milanese oltre che di J-Ax, Fabio Rovazzi e Greta Menchi.

Fedez senza tatuaggi per Mac Cosmetics e Fuse ultima modifica: 2017-07-24T12:36:22+02:00 da Redazione

Related posts