Fater riorganizza la comunicazione: Francesca Marchi a capo della nuova direzione corporate and sustainability communication

Fater (Pampers, Lines e Ace) annuncia la creazione della direzione corporate e sustainbility communication affidandone la guida a Francesca Marchi. Alla nuova direzione afferiscono l’area media, external relations, sustainability e internal communications

Fater: Francesca Marchi a capo della nuova direzione corporate and sustainability communication
Francesca Marchi

Fater riorganizza la comunicazione e affida a Francesca Marchi, proveniente da Publicis Groupe, il ruolo di corporate e sustainability communication executive director.

«Penso che il senso di essere azienda oggi sia contribuire ad un cambiamento positivo – dichiara Antonio Fazzari, general manager dell’azienda conosciuta in Italia attraverso i marchi Pampers, Lines e Ace – Vogliamo rafforzare l’ascolto degli stakeholder e far sì che le nostre azioni risuonino nella società e nella cultura. La nuova direzione che abbiamo creato racchiude tutte le aree della comunicazione in un dialogo trasparente che mette al centro la persona. Sono grato a Francesca per aver accettato questa sfida».

Al nuovo direttore esecutivo fanno riferimento quattro aree:

Media: guidata da Stefania Marinangeli, head of media & brand integrated communication.

External relations: guidata da Marco Fabrizio Sambuco, external relations senior manager.

Sustainability: guidata da Daniele Eccher dall’Eco, corporate sustainability senior manager.

Internal communication: guidata da Cecilia Coletta – internal communication manager.

«Sono molto felice di entrare a far parte di un’azienda come Fater e ringrazio Antonio Fazzari e tutto il team per la fiducia. L’azienda, grazie ai suoi prodotti, entra quotidianamente nelle case delle persone ed è proprio da questa vicinanza e dai valori che guidano Fater e i suoi brand che vogliamo partire per definire una rinnovata relazione con gli stakeholders» dichiara Francesca Marchi.

La manager – dal 2019 in Publicis Groupe come e prima ancora in Filmmaster – si coordinerà con la direzione comunicazione di Angelini Industries e di Procter & Gamble “per favorire sinergie e condividere know how”.

Fater riorganizza la comunicazione: Francesca Marchi a capo della nuova direzione corporate and sustainability communication ultima modifica: 2022-03-17T15:59:49+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts