E3 coinvolge Moscardelli in un progetto virale per il brand BaByliss For Men

E3 ha proposto e realizzato per Conair Italy un progetto virale centrato sul coinvolgimento di Davide Moscardelli, calciatore attaccante e capitano dell’Arezzo, in qualità di brand ambassador per BaByliss For Men.

E3 coinvolge Moscardelli in un progetto virale per il brand BaByliss For Men

Agganciandosi alla presunta dichiarazione secondo cui Moscardelli avrebbe avuto l’intenzione di tagliare la folta barba, se l’Arezzo fosse passato in Serie B, l’agenzia ha ideato e sviluppato un progetto virale, che vede il brand come partner sostenitore della promessa del calciatore e che ha generato un elevato volume di conversazione in rete.

Iniziato a fine aprile, il progetto si è articolato in tre fasi: una prima fase, teaser, che ha innescato un gioco di botta e risposta sui social media tra BaByliss for Men e Davide Moscardelli e che i fan hanno potuto seguire e arricchire con like, commenti e condivisioni a suon di hashtag #BaBylissForMosca; una seconda fase scattata con l’esito del campionato e che ha previsto una diretta Facebook e infine una terza fase in cui il brand ha trasmesso il momento in diretta tramite Facebook Live con la propria pagina.

Di partita in partita, BaByliss for Men ha dimostrato il proprio supporto a Moscardelli e alla sua squadra con dei post dedicati su Facebook. Anche se l’Arezzo non è passato in Serie B, Moscardelli ha deciso di regolarsi la barba.

E3 coinvolge Moscardelli in un progetto virale per il brand BaByliss For Men ultima modifica: 2017-05-31T11:46:31+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts