Dove (Unilever) lancia la nuova linea capelli. Al via spot tv

Il marchio di Unilever debutta nella categoria capelli nel mercato italiano

Unilever lancia anche in Italia la nuova linea per capelli a marchio Dove.

Si tratta di quattro linee di shampoo e balsamo pensate per proteggere i capelli dalle conseguenze di trattamenti e styling aggressivi.

“Siamo orgogliosi del lancio di questa nuova linea in Italia che segna un momento importante per Dove e per Unilever. Entrare nella categoria capelli con un brand forte e amato come Dove significa, infatti, poter fare un altro importante passo avanti nella cura della donna e nella promozione di messaggi come la bellezza autentica e l’autostima. Significa, inoltre, poter dare un contributo ancora più consistente ad uno degli obiettivi strategici dell’azienda: migliorare il benessere e la salute di milioni di persone” ha dichiarato Alice Taylor HR & communication director Unilever Italia.

A supporto del lancio è prevista una campagna pubblicitaria al via da questo mese. In tv viene pianificato uno spot in rotazione fino a novembre su tutti i canali Publitalia e su Discovery. Il centro media è Mindshare.

Dove (Unilever) lancia la nuova linea capelli. Al via spot tv ultima modifica: 2021-04-21T11:57:35+02:00 da Redazione

Related posts