Connexia vince la gara per la comunicazione di Collistar

Il brand italiano specializzato nella vendita di prodotti beauty in profumeria sceglie Connexia come partner di comunicazione

Collistar, brand italiano specializzato nella vendita di prodotti beauty in profumeria, a seguito di una gara con più player si affida a Connexia come partner esclusivo per la definizione e lo sviluppo del concept creativo di tutta la comunicazione di prodotto per le diverse linee del marchio.

Il team di Connexia, con la direzione creativa di Clio Zippel e la direzione clienti di Stefania Predoti, lavorerà al fianco di Collistar e del suo direttore creativo Michael Loos per il riposizionamento del brand, con una comunicazione dedicata alle donne che oggi si trovano a convivere con nuove realtà e abitudini, tra smartworking e «tempo libero» da ripensare.

Connexia vince la gara per la comunicazione di Collistar
Stefano Ardito

“Siamo entusiasti di essere stati scelti da Collistar, un brand italiano iconico e conosciuto in tutto il mondo, per affiancare l’azienda nella definizione della strategia di comunicazione dei suoi prodotti di punta rivolti al target femminile. – commenta Stefano Ardito, chief growth officer di Connexia – E siamo ancora più contenti della sinergia che si è creata all’interno del team di lavoro, già rodata con lo sviluppo di alcune progettualità legate a campagne di prodotto on air proprio in questi mesi, che ci permetterà di sviluppare idee e proposte innovative per tutti i touchpoint del brand (sia ATL sia BTL) e su tutto il piano marketing”.

Connexia vince la gara per la comunicazione di Collistar ultima modifica: 2021-10-04T11:30:33+02:00 da Redazione

Related posts