Con la nuova promozione di Heliocare firmata da TLC Marketing è già tempo di pensare all’estate

Il brand di Cantabria Labs Difa Cooper regala ai suoi clienti un video-consulto dermatologico

Con la promozione realizzata da TLC Marketing  per Cantabria Labs Difa  Cooper i consumatori che acquistano 2 prodotti solari Heliocare, tra quelli coinvolti nell’iniziativa, in farmacia, tra l’1 marzo e il 30 giugno 2022, ricevono in regalo un video-consulto dermatologico. Un premio di valore per il benessere della pelle, fornito da TLC in collaborazione con Pazienti.it.

Con la nuova promozione di Heliocare firmata da TLC Marketing è già tempo di pensare all’estate

L’obiettivo di questa campagna di reward marketing è promuovere le vendite dei solari ad alta protezione Heliocare presso le farmacie e le parafarmacie aderenti all’iniziativa, valorizzando al contempo il posizionamento pharma del brand di Cantabria Labs Difa Cooper.

«Come aiutare Heliocare a dare visibilità ai suoi solari e spingere il sell-out nei canali di vendita privilegiati? Con una promozione che incentiva i consumatori all’acquisto con un premio di grande valore per il benessere della pelle – commenta Alessandro Centini, ceo di TLC Marketing Italia -. Tutto questo è possibile grazie al reward marke
ting che, tra l’altro, aiuta il brand a trasformare il proprio storytelling – che insiste sulla valenza farmaceutica dei propri prodotti – in un più concreto storydoing».

Il team di TLC Marketing si è occupato della campagna a 360 gradi: dai materiali creativi alla stesura del regolamento, dalla realizzazione del sito promozionale alla partnership con Pazienti.it, dall’erogazione dei premi alla gestione del customer service dedicato.

Con la nuova promozione di Heliocare firmata da TLC Marketing è già tempo di pensare all’estate ultima modifica: 2022-03-10T14:30:09+01:00 da Redazione

Related posts