Clinique sceglie Emilia Clarke come prima brand ambassador globale per skincare e makeup

Archiviato il ruolo della Madre dei Draghi Daenerys Targaryen in Game of Thrones, Emilia Clarke torna alla ribalta con quello di global brand ambassador delle linee skincare e makeup di Clinique.

Emilia Clarke testimonial Clinique

Emilia Clarke è stata scelta per il suo ottimismo, versatilità e carisma che ben si adatta al posizionamento del brand e dei suoi prodotti, testati contro le allergie, privi di profumi e formulati senza parabeni e ftalati.

Emilia è anche protagonista della campagna “This is my iD, iD Yourself” per la linea per la cura della pelle Clinique iD che, con l’aggiunta di Dramatically Different Moisturizing BB-Gel, ha raggiunto 20 formulazioni personalizzate che permettono ai consumatori di creare la miscela di principi attivi ideale per idratare e trattare problematiche della pelle.

A partire dal 15 gennaio Emilia Clarke ha iniziato a condividere contenuti sulla propria routine skincare con hashtag #iDYourself.

Tra i film interpretati dalla Clarke ci sono Solo: A Star Wars Story, Terminator: Genisys, Me Before You, Dom Hemingway, Spike Island e Above Suspicion nonché, in ultimo, la commedia Last Christmas.

Clinique sceglie Emilia Clarke come prima brand ambassador globale per skincare e makeup ultima modifica: 2020-01-20T11:26:55+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment