Clear Channel e Dior trasformano gli impianti ooh in erogatori di profumo

Per tutto settembre gli impianti nel centro di Milano danno la possibilità di provare la fragranza Joy

Dior sceglie Clear Channel per una campagna in out of home che sfrutta le nuove tecnologie.

A completamento di una campagna pubblicitaria digitale già on air dedicata in esclusiva a Joy, l’operazione trasforma gli impianti situati nei punti nevralgici di Milano (piazza Duomo, via Dante, via Torino, piazza Cordusio, Largo Cairoli) in veri e propri erogatori di profumo.

I sensori integrati all’interno degli impianti rilevano la presenza e danno agli utenti la possibilità di provare live, sulla propria pelle, la nuova Eau de Parfum Intense.

Clear Channel e Dior trasformano gli impianti ooh in erogatori di profumo

Carat Luxury, del gruppo Dentsu e da lunga data al fianco del gruppo LVMH nello sviluppo della strategia media, ha svolto un ruolo fondamentale nell’implementazione di questo progetto tra Clear Channel e il marchio.

Clear Channel e Dior trasformano gli impianti ooh in erogatori di profumo ultima modifica: 2019-09-18T19:11:57+02:00 da Redazione

Related posts