Chanel festeggia le mamme con una recita scolastica e costumi ‘fatti in casa’

Una parata di bambini vestiti da cosmetici Chanel sfila e danza nello spot ideato dalla maison per la festa della mamma.

Inconfondibili, i costumi che riproducono profumi, mascara, smalti e rossetti ricordano quelli realizzati artigianalmente in casa, per la recita di fine anno, e sono ispirati a una campagna pubblicitaria del 2020 fa i cui visual erano proprio dei veri disegni di bambini.

Nel 2021 gli stessi hanno ispirato sculture realizzate in plastilina, cartone e tessuto, apparse poi su stampa e affissione.

Nel 2022 la campagna prende invece le forme di una recita scolastica, con 27 piccoli artisti che danzano sulle note di “Groove in the Heart” di Dee-Lite. La coreografia è di Blanca Li.

“L’idea era lì, davanti ai nostri occhi, nata dal nostro immaginario collettivo. Per tre anni, Chanel ha mostrato tutto il suo lato gioioso, ludico e innovativo per la festa della mamma, che abbiamo ribattezzato la Giornata dell’Immaginazione dei Bambini” spiega Thomas du Pré de Saint Maur, General Manager of Creative Resources di Chanel Parfums Beauté Horlogerie Joaillerie.
Chanel festeggia le mamme con una recita scolastica e costumi ‘fatti in casa’ ultima modifica: 2022-05-05T11:21:49+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts