Onlineprinters marzo 2020
 

Biopoint: Francesca Chillemi protagonista del nuovo spot firmato da InTesta

Avere capelli da sogno è solo un sogno? No, per chi sceglie Biopoint. Questo è l’insight su cui si basa la nuova campagna di Sodalis Group, che torna in tv con Biopoint insieme a InTesta (Gruppo Armando Testa) e a una testimonial d’eccezione: l’attrice siciliana Francesca Chillemi.

Biopoint: Francesca Chillemi protagonista del nuovo spot firmato da InTesta

“Tutte le donne sognano capelli favolosi e con Biopoint questo sogno si può realizzare perché la qualità cosmetica dei suoi prodotti è sostanziata dalla ricerca scientifica –  commenta Nicola Cellemme, direttore creativo esecutivo dell’agenzia -. Per questo abbiamo contrapposto il mondo onirico a quello tecnologico in un video a metà tra il sogno e la realtà. La bellezza e il talento di Francesca Chillemi hanno fatto il resto”.

Il TVC da 20’’, 15’’ e 10’’ e la campagna stampa realizzata ad hoc, sono anche l’occasione per lanciare il nuovo payoff di Biopoint: “Dichiarazione di bellezza”.

La pianificazione della campagna Biopoint coinvolgerà sinergicamente tutti i canali di comunicazione, a partire dalla metà di settembre online e dal 19 Settembre in tv, con un focus importante sulla stampa già da agosto fino alla fine di ottobre.

Il media planning e buying è gestito da un team interno all’azienda.

CREDITS

• Agenzia: InTesta – Gruppo Armando Testa
• Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
• Team Creativo: Carlotta Gilardi, Chiara Panattoni
• Account Manager: Laura Alberti
• Account Executive: Giulia Bresciani
• Casa di Produzione: Albatros Film

Biopoint: Francesca Chillemi protagonista del nuovo spot firmato da InTesta ultima modifica: 2021-09-20T16:00:51+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment