Bioderma sceglie Connexia per parlare al cuore delle mamme

Bioderma lancia il concept #InsiemeAlleMamme, per la pelle dei loro bambini. Cuore della campagna di comunicazione ideata da Connexia è il riposizionamento della linea di prodotti Atoderm di Bioderma attraverso una comunicazione emozionale, che ponga al centro i genitori e che presenti Bioderma come l’alleato migliore per accompagnarli nel percorso di cura quotidiana della dermatite atopica.

 Bioderma sceglie Connexia per parlare al cuore delle mamme

Core di tutta la strategia social messa a punto da Connexia è la declinazione del video di campagna #InsiemeAlleMamme, live dal 13 febbraio, condiviso sui canali social di Bioderma (FB, IG e YT) e sulla landing page dedicata alla campagna, pensata come vero e proprio hub di servizio nel quale fornire tutte le informazioni e i consigli utili in tema di dermatite atopica. Dal video emozionale verranno estrapolate micro-pillole, a loro volta condivise sulla pagina FB e sul canale IG del brand, alternando contenuti educativi e contenuti con una connotazione più emozionale.

Attraverso un piano editoriale dedicato non solo il brand, in qualità di esperto, attraverso post-card ad hoc, fornisce alle mamme una serie di consigli e informazioni sulla dermatite atopica e su come gestirla, ma dà voce direttamente alle mamme che convivono quotidianamente con le difficoltà originate dalla dermatite atopica. Il 19 febbraio prossimo, dalle 11.00 alle 18.00, tutte le mamme sono invitate a sottoporre dubbi e quesiti a tema DA su Facebook, commentando i post in pagina e inserendovi interrogativi e perplessità ai quali un esperto in dermatologia risponderà in real time.

Gli scambi di domande/risposte più interessanti saranno successivamente oggetto di un video in motion graphic, che verrà sempre pubblicato sulla pagina FB di Bioderma.

Bioderma sceglie Connexia per parlare al cuore delle mamme ultima modifica: 2019-02-15T13:01:22+01:00 da Redazione

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