Bellissima di Tenacta Group ingaggia le consumatrici con un progetto studiato da Mediamond su TuStyle

‘Express Yourself – You Are Bellissima’ è il claim della campagna di comunicazione e anche il titolo dell’operazione

Bellissima di Tenacta Group ha scelto TuStyle per una operazione che vuole sollecitare le consumatrici a interagire con il brand di hair and bodycare dedicato alle donne.

Bellissima di Tenacta Group ingaggia le consumatrici con un progetto studiato da Mediamond su TuStyle

‘Express Yourself – You Are Bellissima’ è il claim della campagna di comunicazione e anche il titolo dell’operazione.

All’interno di un minisito su tustyle.it, on line dal 24 ottobre, le utenti sono invitate ad uploadare una propria foto con un breve testo che spieghi qual è il loro pensiero sulla bellezza. Cinquanta prodotti della linea Bellissima sono il premio per altrettante vincitrici estratte a sorte. La redazione di TuStyle sarà invece la giuria che premierà il contributo più originale con uno shooting fotografico dell’autrice, pubblicato sul magazine.

Il progetto, studiato insieme alla concessionaria Mediamond, ha l’obiettivo di coinvolgere attivamente le utenti. Per questo motivo viene promosso prevalentemente da formati nativi sia sul magazine sia online e da lanci sui social del brand editoriale.
Nella prima settimana il minisito ha totalizzato 36mila pagine viste e sono state pubblicate 370 foto.

Bellissima di Tenacta Group ingaggia le consumatrici con un progetto studiato da Mediamond su TuStyle ultima modifica: 2016-11-07T11:00:39+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts