Beiersdorf incarica Wpp dopo gara di studiare una strategia media globale

Beiersdorf, casa madre dei brand Nivea, Eucerin e Hansaplast, ha affidato a Wpp l’incarico di mettere a punto una strategia media globale.

Un compito che sarà svolto a stretto contatto con l’headquarter di Beiersdorf ad Amburgo, da parte di un team integrato ma con particolare impegno da parte di Wavemaker, finalizzato a dar maggior centralità all’azienda nella comunicazione.

Come è stato confermato a Campaign, l’incarico non avrà impatto sulla distribuzione degli incarichi media che rimangono suddivisi tra Wavemaker, OMD e Carat, responsabili della gestione del budget a livello locale.

Alla gara, durata tre mesi, avevano partecipato anche Dentsu e Publicis Groupe, quest’ultimo arrivato in finale con Wpp. Dal 2019 Publicis Groupe gestisce l’incarico creativo su Nivea attraverso il gruppo multidisciplinare One Touch mentre Wpp è invece responsabile di Eucerin e Hansaplast.

Beiersdorf incarica Wpp dopo gara di studiare una strategia media globale ultima modifica: 2021-10-05T10:44:31+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment