Eggers kamasutra
 

Bayer sensibilizza sulla contraccezione con La Pina e l’operazione #dilloatuasorella

La campagna porta la firma di True Company, che ha coinvolto tutte le sue unit

Bayer ha lanciato la nuova campagna di sensibilizzazione #dilloatuasorella che vede la partecipazione di una testimonial d’eccezione: La Pina di Radio Deejay.

L’operazione #dilloatuasorella, firmata da True Company,  nasce con l’obiettivo di informare il pubblico in tema di sessualità e contraccezione, presentando in chiave fruibile e ingaggiante i dati del recente Rapporto Censis-Bayer, a vent’anni dall’ultima ricerca, servendosi anche dell’ironia de La Pina, che presta la sua voce a un puppet con le sue sembianze.

Bayer sensibilizza sulla contraccezione con La Pina e l'operazione #dilloatuasorella

La campagna sfrutta le pr e i social, in particolar modo Instagram, e un branded content accattivante. È possibile, infatti, seguire il canale Instagram My Contraception Italia, dove La Pina racconta al pubblico i dati più importanti emersi dal Rapporto Censis-Bayer e non solo. Si possono trovare anche approfondimenti, video e informazioni da condividere in modo semplice e veloce.

“L’obiettivo della campagna è sicuramente quello di educare gli italiani in tema di contraccezione e salute sessuale, aumentando la consapevolezza delle donne. Siamo contenti e orgogliosi del progetto che abbiamo realizzato: veicolare concetti importanti attraverso un linguaggio fruibile è sicuramente la strada più efficace per diffondere al meglio il nostro messaggio” ha commentato Debora Segalina di Bayer.

CREDITS

Simone Cristiani – Executive Creative Director
Simone Contini – PO&PR Director
Guglielmo Vanasia – Digital Media Strategist
Cicciotun – Animazione

Bayer sensibilizza sulla contraccezione con La Pina e l’operazione #dilloatuasorella ultima modifica: 2019-06-20T15:21:32+02:00 da Redazione

Related posts

Comment